Pubblicità

Colmar: 100 anni a fianco degli atleti nazionali

di - 01/11/2023

Colmar

Nata a Monza, Colmar ha attraversato un’evoluzione significativa nel corso dei decenni, ma è sempre rimasta il punto di riferimento indiscusso per gli atleti impegnati nelle competizioni di Coppa del Mondo. Cento anni di storie sportive straordinarie, ognuna pronta ad essere raccontata con entusiasmo.

 

Colmar

Da sempre, Colmar è stata la scelta preferita delle Nazionali impegnate in gara, fornendo abbigliamento ai più grandi campioni del passato e del presente. La loro collaborazione con la squadra francese ha visto una solida unione che si protrae da ben 13 anni, dal lontano 2010.

La partnership con la squadra slovena è più recente, ma la dedizione rimane costante: un’attenzione scrupolosa ad ogni singolo atleta. Ogni stagione, Colmar crea tute da gara su misura per gli sportivi di élite. Quest’anno, in occasione di questo importante centenario, entrambe le Nazionali sfoggeranno un logo speciale sul braccio delle loro tute da gara.

Colmar

Cent’anni in cui la passione per affrontare le discese più impegnative non è mai venuta meno, proprio come accade ai grandi campioni dello sci.

Camilla cresce a Torino dove si laurea in giurisprudenza, frequenta un master in Sport e Business management, ma capisce ben presto che la sua strada la porta in montagna. Dopo anni di Sci club, diventa maestra ed allenatrice di sci alpino e comincia a frequentare sempre di più le montagne che oggi sono casa. Sci alpinismo, alpinismo, trail running ed arrampicata sono le attività in cui spende ogni singola energia e, grazie alle quali, l’ha portata a scrivere ed a collaborare con le diverse aziende del settore outdoor.