Pubblicità
Home Outdoor Sci Colmar rinnova con la Francia fino alle Olimpiadi 2026
Pubblicità

Colmar rinnova con la Francia fino alle Olimpiadi 2026

0
colmar

Il brand Colmar ha confermato la sponsorizzazione alla squadra francese di sci alpino e ski-cross fino alle Olimpiadi del 2026.

 

Il rinnovo del contratto, avvenuto nella sede di Colmar a Monza,  ha suggellato i rapporti di fiducia e stima tra il brand e una delle squadre più forti del Circo Bianco. La partnership è nata nel 2011 e ha visto molti grandi risultati sportivi. Tra questi, la Coppa del Mondo generale vinta da Alexis Pinturault nel 2020 è uno dei più recenti.

colmar

A firmare il contratto sono stati il Presidente di Colmar Mario Colombo e la neoeletta Presidente della squadra francese, Anne-Chantal Pigelet Grevy.

Colombo ha affermato che il marchio continuerà a lavorare come ha fatto finora, realizzando abbigliamento su misura per ciascuno dei propri atleti e innovando costantemente alla ricerca di materiali e tecnologie più performanti. Tutto questo nell’ottica di garantire agli atleti il meglio, collaborando con loro e ascoltandoli per poter soddisfare le loro necessità.

Colmar è il brand leader per quanto riguarda il tessile e lo sci. Ogni tuta da gara  che realizza è contraddistinta dall’esperienza del marchio e da un’elevata qualità. “Con Colmar al nostro fianco abbiamo tutto il necessario per essere a un livello superiore in tutti i prossimi anni” ha aggiunto la Presidente della Federazione Francese.

 

colmar

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità