Colmar, your own perspective

0

Colmar ci aiuta a trovare la risposta ad una difficile domanda

Cos’è esattamente l’outdoor?

Per ognuno è qualcosa di differente: rilassarsi sdraiati sulla riva di un torrente, correre nella penombra di un bosco o bagnandosi le gambe nell’erba alta. Tenersi alle tacche di una parete di arrampicata fino che gli avambracci bruciano o fermarsi per riprendere fiato salendo oltre i 4.000 m.

Montagna, collina, mare.

Outdoor è stare fuori di casa, per rilassarsi o per stancarsi, per liberare l’energia accumulata o accumularne altra. E’ una questione di stile e personalità che possiamo trovare nei dettagli che identificano i capi di Colmar.

Le sensazioni, le prospettive e i traguardi, sono unici e mutevoli.

L’outdoor è una questione di punti di vista.

 

Articolo precedenteTrofeo Neirotti 2019, il video
Articolo successivoTrail del Viandante, al via il 12 maggio
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui