Come correre in discesa

0

I “Beta” Black Diamond con DPT Esther Smith, episodio 3: ecco i consigli di Joe Grant per salvare le ginocchia in discesa.

Ciò che sale deve anche scendere. Nell’episodio 3 delleBD Beta, Esther Smith introduce l’atleta BD Joe Grant verso uno sguardo approfondito sulla meccanica, sulle posizioni del corpo e sugli esercizi che Joe usa per mantenere le ginocchia sane mentre accumula miglia in discesa.

In questa video, Joe Grant (il corridore BD) ed io esploriamo i suggerimenti e i trucchi di Joe che gli hanno salvato le ginocchia da un infortunio per oltre 15 anni e migliaia di miglia di corsa in montagna! Joe offre due concetti molto importanti che possono migliorare la tua forma, il tuo controllo e ti aiuteranno a liberarti dalle scale, in modo che tu possa innamorarti della discesa. – Ester Smith

Articolo precedenteBuone onde Zio Leo
Articolo successivoMacchine d’epoca e sci? Cruise’ n’Roll
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui