Come pulire la tua tenda

0
Quando l’inverno avanza e la tua tenda è ormai in cantina da qualche mese, è il momento di tirarla fuori per prendersene cura… del resto è la tua casa delle avventure no?

Se la tua tenda sta iniziando a puzzare, sta crescendo muffa o è semplicemente sporca, è il momento di dargli una bella pulita. Questo video di REI riguarda la pulizia di punti veramente sporchi, la rimozione della linfa e la pulizia dell’intera tenda.

 

Articolo precedenteEsplorando la Finlandia, il video
Articolo successivoP-Stone’s Xmas Cookie
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui