Come scegliere un longboard

0

Quali sono i migliori longboard per le ragazze? Domanda difficile ma proviamo a darvi una mano, ci sono ragazze che vanno con il longboard come fossero dei ragazzi e talvolta anche meglio quindi serve una tavola che si adatti al vostro stile di riding. Qui sotto vi diamo alcuni consigli.

longboard girl

Longboard per le Beginner:

Se stai imparando andare con il longboard ci sono delle specifiche caratteristiche che ti devono interessare. Per prima cosa ti deve durare, ruote grosse e morbide, cuscinetti lisci, se è lungo e più largo all’estremità e un prezzo equo sarà il giusto mezzo per farvi divertire sia nel vialetto di casa sia nelle discese giù per le colline.

Longboard per il Cruising

I migliori longboard per le ragazze per fare cruising, si basa su molti fattori, la ricerca del longboard perfetto è anche stare a provare pezzi e cambiarli e ricambiarli per trovarsi a proprio agio. Le ruote grandi e morbide, l’ampiezza del deck, il taglio della tavola sono tutte cose che influiscono. La scelta è molto ma molto soggettiva e quando avrete trovato quello del cuore non lo vorrete più lasciare. Fare cruising se tradotto perderebbe di significato, inizierete a utilizzare il longboard per muovervi, per fare un giro, per rilassarvi o per pensare di essere su una tavola da surf.

Longboard-Girls-Crew-in-Spain

Longboard per il Downhill

Il Downhill è tutto basato sulla velocità e la ricerca della massima pendenza. Se è stabile anche a velocità elevate potrete fidarvi. La maggior parte dei deck è undropthrough deck ovvero i truck saranno montati all’estremo inizio della tavola e alla fine con una placca che unisce la parte di metallo al legno della tavola, avrai bisogno che le ruote abbiano abbastanza grip sulla strada.

Longboard per il Freeride e Dancing

Si proprio per lo stile libero, ovvero tutto su slide trick (scivolamento) e style e dancing. Qui l’importante è che tu abbia spazio sulla tavola per saltare, scivolare fare qualche flip trick. I truck quindi avranno i cuscinetti morbidi. Il Dancing è una attività meravigliosa che vi rilasserà un sacco.. danzare su una tavola così come succede con il surf longboard

Un longoard per spostarvi?

Just for fun per andare in università, al lavoro, al parco, c’e ne sono veramente di tanti tipi..non ci vogliono caratteristiche speciali vi basterà piccolino così sarà facile da portarvelo appresso.

Se vi dovete ispirare, qui trovate la community più grande che ci sia di longboard girls longboardgirlscrew.com