Home Prodotti Accessori Come sono fatte le maschere SCOTT?

Come sono fatte le maschere SCOTT?

0

Innovazione e competenza sono le due parole chiave su cui SCOTT lavora da oltre 45 anni, design, cultura, prodotto sono l’essenza dietro la maschera che indossate per andare a sciare.

ph. Julien THIERY ph. Julien THIERY

Vision for the Future ti permetterà di capire passaggio per passaggio dal disegno su carta all’assemblaggio della maschera SCOTT.


Le lenti:
SCOTT Precision Optics è un marchio che si concretizza nell’utilizzo dei migliori materiali e delle tecniche di produzione più innovative. Questa combinazione unica permette di creare lenti della migliore qualità, senza distorsioni; che proteggono dai raggi UV e che garantiscono le migliori performance. Tutto questo porta ad un’ottima qualità della vista ma allo stesso tempo una sicurezza impeccabile.

Goggles-Frame Factory_GBM SCOTT_Photo_2015_SCOTT-Sports (49)

Il telaio:
Per garantire la qualità ottimale ed un comfort ineguagliabile la produzione dei telai delle maschere avviene in due punti strategici: uno in Austria e uno in USA. Sono queste le due strutture chiave in cui avvengono la produzione e l’assemblaggio delle maschere.

Goggles-Frame Factory_GBM SCOTT_Photo_2015_SCOTT-Sports (71)

Lo strap:
Ultimo, ma non certo per importanza, lo strap. Oltre ad essere esteticamente fondamentale deve garantire la stessa resistenza di lenti e telaio.

Goggles-Straps-Factory_Alge_Lustenau_SCOTT_Photo_2015_SCOTT-Sports (58)

Scopri le maschere scott qui: www.scott-sports.com