Pubblicità

Coming soon…

di - 27/04/2015

La nostra missione è parlarvi di Windsurf facendovi anche un po’ sognare grazie alle pagine del magazine e tenervi costantemente aggiornati su tutte le novità sia con il web che con la rivista. Questo è il nostro mestiere, l’unica cosa che facciamo e che ci piace fare, provando a farlo nel migliore modo possibile. Più volte ho ripetuto che a noi piace stare sul campo, confrontarci in acqua, parlare con la gente in spiaggia e andare a trovare direttamente le aziende o le persone influenti del nostro amato sport. Sarebbe facile mandare una email con qualche domanda e sperare prima o poi in una risposta, ma questo non è quello che vi vogliamo proporre, almeno quando possibile non farlo. Noi vogliamo trasferirvi le emozioni e le sensazioni delle persone, il vero feeling… in modo da offrirvi un prodotto unico e che possa fare la differenza. Per questo motivo impieghiamo tante risorse nel incontrare e parlare direttamente con gli interessati, in modo poi sull’articolo pubblicato da potervi trasmettere la vera essenza della persona con cui abbiamo parlato. Così è come ci piace lavorare e speriamo che i nostri sforzi siano appezzati il più possibile da tutti voi. Noi siamo il mezzo per comunicarvi la passione e la vita delle grandi persone che fermentano questo fantastico sport.
Sul numero attualmente in edicola (e in arrivo sulla APP solamente tra qualche giorno per un ritardo tecnico… ci scusiamo anche in questa occasione con tutte le persone che ci hanno segnalato prontamente il problema) potete trovare le nostre interviste a Robby Naish, Roberto Ricci, Finian Maynard e Jaeger Stone.
Sul prossimo numero di 4Windsurf in chiusura in questi giorni pubblicheremo due interviste molto interessanti: Alex Mussolini e Alice Arutkin. Alex durante la nostra chiacchierata è stato un fiume in piena e ha un punto di vista molto radicale su alcune questioni: AWT e Social Web. Alice invece fa l’esatto opposto di quello che Alex critica. Due punti di vista estremamente interessanti e su cui poi ognuno di voi potrà trarre le proprie conclusioni.

Passando brevemente su 4SUP, siamo riusciti ad intervistare Kai Lenny! La cosa potrebbe sembrarvi facile, ma non lo è per niente! Kai ormai ha raggiunto il vero “next level”, è il nuovo Laird Hamilton moltiplicato per 10 (anche grazie alla potenza dei Social che ai tempi di Laird non esistevano…). Quando Kai si muove, ormai lo fa solamente con al seguito una decina di persone dei suoi più stretti collaboratori (preparatore atletico, nutrizionista, media social manager, etc…), ed è costantemente in viaggio per presenziare o partecipare ad eventi. I suoi due sponsor extra settore gli hanno fatto fare il salto di qualità! È praticamente irraggiungibile… lui stesso lo ammette. È solamente e totalmente concentrato sul fattore “acqua”. Quando però hai la fortuna di beccarlo… è la persona più disponibile del mondo… ma solo per quei minuti in cui ha tempo di parlare con te prima di partire per il prossimo lavoro. Ad ogni  modo l’intervista la trovate su 4SUP.

E cosa ci dobbiamo poi anche aspettare di altro? Abbiamo fatto 4 chiacchiere direttamente con: Francisco Goya (per Goya Windsurf), Keith Teboul (Quatro), Pio Marasco (MFC), Jason Diffin (Goya Sails), Kauli e Nana Seadi, Fabien Vollenwaider (Tabou), Chris Freeman (AWT e Black Project Fins), Stefano Maffini (Kazuma) e Gianni Valdambrni (99NoveNove).
Tutto questo lo troverete sui prossimi numeri di 4Windsurf, sperando di riuscire a farci stare tutto.

IMG_4324Keith Teboul

IMG_4264Francisco Goya

IMG_4269Pio Marasco

IMG_4263Jason Diffin

IMG_4192Kauli Seadi

IMG_4163Nana e Kauli durante il photoshooting con Paul e Sopie Louca (Fish Bowl Diaries)

IMG_4326Chris Freeman

IMG_4246Stefano Maffini

TESTO E FOTO 4Windsurf

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.