Pubblicità
Home Windsurf News Comunicato Campionato Assoluto Slalom e Giovanile 2012 Marina di Grosseto –...
Pubblicità

Comunicato Campionato Assoluto Slalom e Giovanile 2012 Marina di Grosseto – Semaforo Rosso

0

A tutti gli Atleti interessati al Campionato Nazionale Assoluto e Giovanile Slalom 2012
Vi giriamo il comunicato ufficiale del Circolo Organizzatore.

Gentile Presidente,
la presente nota per chiarire l’attuale situazione del circolo organizzatore in merito alla chiamata del campionato in oggetto:

1) diniego dell’autorizzazione necessaria rilasciata dalla Capitaneria di Porto a svolgere la gara in oggetto a causa di previsioni meteo avverse per il prossimo fine settimana 3-4 ottobre (allerta meteo)
2) l’attuale situazione di alta instabilità meteo, riscontrata nei giorni passati e prevista nelle prossime ore mette alla luce la forte possibilità di mareggiate sulla costa tirrenica che potrebbero compromettere il regolare svolgimento dell’eventuale gara a chiamata per questo fine settimana

Rimanendo, come da bando, la possibilità di recuperare la gara nel fine settimana successivo 10-11 novembre, ne verrà data eventuale comunicazione entro le ore 8,00 di mercoledì 7 novembre.

Cordiali saluti
Segreteria AICW
3356026072
segreteria@aicw.it

Articolo precedenteGli eventi di Nissan Skipass in streaming con noi!
Articolo successivoLe foto di Tatiana dal AWT
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità