Home Girls News Con Alleghe si chiude il Nordica freeski Tour

Con Alleghe si chiude il Nordica freeski Tour

0

Il 10 ed 11 marzo Alleghe si accende di energia e divertimento… il Nordica Freeski Tour è in arrivo!

Parte il countdown per la finale dell’evento che da gennaio a oggi ha animato le località montane più rinomate, coinvolgendo centinaia di ragazzi con la passione del Freeski: fantasia, emozioni e un po’ di follia sono gli ingredienti segreti della disciplina più in voga del momento, che Nordica appoggia con un approccio del tutto originale e divertente. Tra musica, party, neve e sport, i migliori atleti nazionali ed internazionali hanno conquistato il pubblico con trick ed evoluzioni mozzafiato.

Dopo 7 tappe alla ricerca di nuovi talenti, Nordica conclude il suo tour ad Alleghe, presso l’anfiteatro naturale dei Piani di Pezzè che è pronto ad accogliere tutti i protagonisti del tour che si contenderanno il podio! Il programma è come sempre fitto di appuntamenti con i ragazzi del Freeski Camp che accompagneranno i migliori riders in un vero e proprio viaggio, svelando loro i segreti del Freestyle.

Tra i rider presenti l’alto atesino ARMIN HOLZER e i locals Mattia Fabrinetti e Damiano Miari. Non mancheranno i Safety Camps in collaborazione con The North Face, un’opportunità unica per imparare a gestire le situazioni più estreme in pista, divertendosi soprattutto in sicurezza, protagonisti MASSIMO BRACONI e DAVIDE CUSINI. Immancabili anche i test drive di Superauto per provare le auto di casa Skoda all’interno del circuito a fianco del lago ghiacciato che sarà allestito appositamente a Pian di Pezzè.

La Jib session di Invicta sarà protagonista verso sera per regalare ancora emozioni e dare spazio alla fantasia dei ragazzi. L’attenzione tutta per il BAG JUMP e per il kicker, appositamente allestiti per accogliere l’acceso pubblico dell’apre-ski! Grande finale anche per Shoot your Friends firmato GoPro, concorso che ha coinvolto i riders nella realizzazione di video sulla neve altamente tecnologici. Ad Alleghe verrà premiato il vincitore del secondo concorso, il trentino Matteo Ossi.

Tutti pronti per il gran premio finale: In palio un kit completo GoPro ad alta definizione! Ma grande protagonista sarà anche Nordica. Performante ma anche di grande stile la linea di sci e scarponi Freeski di Nordica, dedicata agli amanti di salti ed evoluzioni, che sta conquistando la scena internazionale. Grafiche accattivanti si accompagnano ad innovazioni studiate ad hoc per chi ama il park o la neve fresca. Nordica sarà presente ad Alleghe con gli sci e il noleggio per tutti gli sciatori presenti nell’area.

Sarà possibile inoltre vedere in anteprima alcuni modelli della nuova collezione Nordica 2012 -2013. Se tutto questo non vi basta tra le novità previste per la finale ci sarà anche la SLACK LINE, equilibrio e stile per gli atleti di Nordica con un vero percorso tra gli alberi per riappropriarsi dei ritmi della natura! Fatevi travolgere dall’entusiasmo del villaggio Nordica! Vi aspettiamo numerosi ad Alleghe il 10 e 11 marzo per un gran finale tutto da scoprire!

More info su www.nordicafreeskiers.com