Pubblicità

Con Nibali al TDF

di - 03/07/2015

Tirreno Adriatico 2015 - 50a Edizione - 2a tappa Camaiore - Cascina 153 km  - 12/03/2015 - Vincenzo Nibali (Astana) - foto Luca Bettini/BettiniPhoto©2015 Tirreno Adriatico 2015 – 50a Edizione – 2a tappa Camaiore – Cascina 153 km – 12/03/2015 – Vincenzo Nibali (Astana) – foto Luca Bettini/BettiniPhoto©2015

 

Il campione messinese è già passato alla storia come uno degli unici sei ciclisti al mondo ad essere riuscito a vincere tutti e tre i Grandi Giri (Vuelta a España nel 2010, Giro d’Italia nel 2013 e Tour de Fance nel 2014) e si presenta al Tour con l’obiettivo di bissare l’impresa, arrivando sugli Champs Elysées ancora una volta in giallo.

 

Vincenzo Nibali sceglie di farsi accompagnare per le strade di Francia dalle on-board cam di Nilox. Sulla bici del campione sarà infatti montata una Nilox F60 Evo (http://www.nilox.com/it/videocamere/f-60-evo), piccola, leggera e con un’ottica potenziata, per catturare in Full-HD ogni salita, ogni volata, ogni pedalata, ogni attimo di questo entusiasmante evento.

 

“Si avvicina uno dei momenti più importanti per me in questa stagione. So che i miei tifosi si aspettano da me grandi imprese sulle strade del Tour de France. Prometto che cercherò di accontentarli e quest’anno potranno sentirsi ancora più vicini a me. Mi accompagnerà, infatti, la mia action cam Nilox F60 Evo, per realizzare immagini, ma anche fotografie che racconteranno situazioni anche fuori la corsa, di solito più “private”, ma che mi fa piacere poter mostrare e condividere con i miei fan, che mi stanno già dimostrando grande calore e supporto” ha commentato Vincenzo Nibali.

 

“Facciamo il tifo per Vincenzo Nibali e siamo orgogliosi di prendere parte con lui a questa impresa, dove si presenta come campione in carica. La partnership con lui è stata immediata dopo che abbiamo saputo che Vincenzo utilizzava già le nostre telecamere per la sua attività sportiva: Vincenzo è uno sportivo italiano che ha avuto successo nel mondo, proprio come sta succedendo al marchio Nilox. Condividiamo la voglia di competere ai massimi livelli, la determinazione di chi sa che la strada è quella giusta, la forza di chi sa che deve continuare a crescere per arrivare in cima”, ha aggiunto Michele Bertacco, Brand Director di Nilox.

 

Per stare con lo ‘Squalo’, Nilox ha creato appositamente per lui una custodia ultraleggera che vedrà il suo esordio proprio al Tour de France.

 (comunicato stampa)