Home Surf Personaggi Conclusa la prima edizione del Groms Pro Selection
Pubblicità

Conclusa la prima edizione del Groms Pro Selection

0

Chiude i battenti la prima edizione del surf camp sponsorizzato da Quiksilver e DC e rivolta ai giovanissimi Groms in cerca di un’esperienza formativa unica e di un possibile sponsor per la loro attività atletica

Quiksilver è orgogliosa di annunciare che la prima edizione del Groms Pro Selection si è conclusa con successo.

Cinque giovani surfer, cinque promesse di questa disciplina, che hanno condiviso 3 giorni di allenamento, onde e surf nella splendida location Sarda di Buggerru e San Nicolò mettendosi a confronto l’uno con l’altro sotto gli occhi vigili di Nicola Bresciani, surf coach e organizzatore di questa prima edizione, sponsorizzata e supportata da Quiksilver e DC.

“Nonostante abbiamo organizzato nei tre giorni a disposizione due simulazioni di gara nei quali i giovani atleti si sono confrontati e scontrati, non ci sono stati nè vincitori, nè perdenti. – è quanto dichiara Nicola Bresciani – Questo progetto è stato per noi organizzatori e per i ragazzi che hanno partecipato un modo per imparare nuove cose e mettersi in gioco. Gli abbiamo dato l’opportunità di vivere una nuova esperienza di formazione e l’opportunità di entrare a far parte di alcune aziende che credono nei giovani”.

Se vuoi rivivere la straordinaria esperienza del Groms Pro Selection guarda il video report cliccando qui.

Segui tutte le novità di Quiksilver in Italia su

About Quiksilver
Quiksilver Inc., è una delle maggiori aziende al mondo nel settore degli sport e del lifestyle outdoor, che progetta, produce e distribuisce una gamma diversificata di capi di abbigliamento, calzature e accessori. Con i propri marchi, ispirati dalla passione per gli outdoor action sport, Quiksilver rappresenta uno stile di vita casual per le persone dalla mentalità giovane e che si connettono con la cultura e il patrimonio dei board sports.  I marchi dell’azienda come Quiksilver, Roxy e DC hanno profonde radici e sono sinonimi di tradizione e storia nel mondo del surf, dello snowboard e dello skate. I prodotti dell’azienda sono venduti in oltre 100 paesi attraverso un’ampia rete di distribuzione che include negozi di surf, sci, snowboard e skate, i negozi di proprietà Boardrider’s Club, altri negozi specializzati, reparti in multi store e grandi magazzini selezionati e svariati canali e-commerce. La sede centrale dell’azienda si trova a Saint Jean De Luz, Francia.

Quiksilver è distribuita in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943
Ufficio Stampa California Sports
MOON srl – Roberto D’Amico
Mob 0039 347 2517393
Tel 0039 059 9783397
Pubblicità