Home Snowboard Resort Confermato il Night Park ad Obereggen
Pubblicità

Confermato il Night Park ad Obereggen

0

Obereggen non solo conferma il Night Park ma sposta in avanti l’orario di fine del divertimento notturno sulla tavola! Quello che spesso non va giù ai rider, è che a un certo punto della giornata sia il sole a mandare tutti a casa. Con le classiche pive nel sacco, gli snowboarder effettuano gli ultimi salti e si avviano verso gli impianti che li riportano nel mondo degli umani, dove sono costretti ad attendere una notte intera prima di ributtarsi sulla neve.

Ad Obereggen ragazzi le cose vanno molto diversamente. I patiti della tavola sanno ormai che la Val D’Ega è una destinazione obbligatoria per chi soffre all’idea di dover abbassare la serranda a causa di un cielo che proprio non ne vuole sapere di rimanere acceso. Nel Nightpark sulla pista Obereggen – che già solo per la posizione al centro delle Dolomiti ha un fascino speciale – ci sono 1780 metri di piste e neve che
le sere di martedì, giovedì e venerdì, dalle ore 19.00 alle ore 22.00, a partire dal 25 novembre 2016, rimangono aperti per chi è mosso dall’irrefrenabile desiderio di mostrare i propri trick sulla Jibline, illuminata tramite luce a grande fascio luminoso.

val-dega-night-park-obereggen-12-1

val-dega-night-park-obereggen-13

Lungo la pista aperta di notte troverete strutture accessibili anche durante il giorno, che garantiscono a professionisti e principianti un elevato grado di divertimento. Progettato e realizzato da F-Tech, il Nightpark viene curato tutti i giorni grazie ad un team di shaper e a macchine da neve appositamente attrezzate. In Val D’Ega, gli snowboarder non temono la notte, perché la notte è amica del divertimento!!

val-dega-night-park-obereggen-4

val-dega-night-park-obereggen-8

Info: www.valdega.com