Pubblicità
Home Running News Convocati gli atleti per i Mondiali Ultratrail
Pubblicità

Convocati gli atleti per i Mondiali Ultratrail

0

Convocati gli atleti per i Mondiali Ultratrail

Sono state formalizzate ed autorizzate le proposte di convocazione degli atleti che rappresenteranno l’Italia al prossimo Campionato del Mondo di UltraTrail, che avrà luogo in Irlanda il 9 luglio 2011. Su indicazione del Consulente Tecnico Iuta di specialità Enrico Vedilei e del suo collaboratore Roberto Beretta, la selezione italiana sarà composta da 9 uomini e 6 donne per l’iscrizione alla competizione individuale.

Uomini (in ordine alfabetico): Caroni Francesco, Cavallo Giuliano, Fedel Silvano, Fornoni Daniele, Granzotto Fabio, Tagliaferri Massimo, Trincheri Lorenzo, Zanchi Marco e Zarantonello Marco.

Donne (in ordine alfabetico): Arrigoni Giuliana, Bertasa Cinzia, Fori Katia, Mora Cecilia, Pensa Patrizia e Zantedeschi Cristina.

Il Campionato del Mondo 2011 di UltraTrail, oltre ad assegnare il titolo individuale maschile e femminile, prevede anche, per la prima volta, lo svolgimento del Campionato del Mondo a squadre per Nazioni, con due classifiche separate, una maschile ed una femminile. Ciascuna squadra potrà essere composta al massimo da 6 atleti. Mentre per la squadra femminile la lista è già definitiva, i nominativi dei sei atleti che comporranno la squadra maschile verranno annunciati alla vigilia della manifestazione.