Pubblicità

Coppa Italia, il 7 giugno a Borgo Pace

di - 30/05/2015

Tutto pronto a Borgo Pace (PU) per la 2^ edizione dell’ Alpe della Luna che si terrà domenica 7 giugno. La gara cross country sarà valevole come gara di Coppa Italia e Top Class si snoderà su un percorso di 4 km con 165 metri da dislivello da ripetere a seconda della categoria di appartenenza.

Questa vera e propria festa del ciclismo inizierà sabato sera con la presentazione della Coppa Italia e la successiva presentazione dei comitati regionali e cena per i comitati ospiti. Si proseguirà domenica mattina con la gara di Coppa Italia per poi proseguire nel pomeriggio con la gara di Top Class.

Una fase di una delle tappe di Coppa Italia (foto FCI) Una fase di una delle tappe di Coppa Italia (foto FCI)

Logistica ad alti livelli per permettere a tutti di partecipare alla gara.

“Sarà una grande gara – a ha commentato Marco D’angeli della PRD Sport team organizzatore della gara – Ringrazio il Sindaco di Borgo Pace Romina Pientoni, Daniele Tagliolini il presidente della PROVINCIA di Pesaro Urbino al’ex Presidente della Provincia Tarcisio Port. Dico grazie alla Proloco Meta-Auro e un ringraziamento particolare all’ amico Fabio Ottaviani per l’appoggio e la collaborazione data”.

Lo staff organizzativo inoltre ringrazia gli sponsor che hanno reso possibile la 2^ edizione dell’ Alpe della Luna, ed in particolare Vidya Gourmet, Alce Nera, Drink Cup, Collesi e tutti gli amici che ci hanno sostenuto.

Comunicato stampa