Pubblicità

Coppa soddisfacente per la TX Active Bianchi

0

Coppa soddisfacente per la TX Active Bianchi

Top 10 sfiorata per gli atleti del team TX Active-Bianchi nella terza prova della Coppa del Mondo XCO, disputata sabato 15 giugno a Commezzadura (Val di Sole, Italia). Alexander Gehbauer su Bianchi Methanol 29 SL si è piazzato 11°, mentre il suo compagno di squadra Gerhard Kerschbaumer – corridore U23 che gareggia fra gli élite – ha conquistato il 12° posto. Malgrado una caduta in avvio che lo ha costretto a ripartire dalle ultime posizioni, lo svizzero Martin Gujan è giunto 27°.

“I ragazzi sono stati autori di grandi prestazioni. Gehbauer è in crescita continua, Kerschbaumer si è espresso sui livelli che ci attendiamo e Gujan è stato protagonista di una bella rimonta. Finalmente il lavoro che stiamo svolgendo ha dato i suoi frutti in una delle giornate più importanti” ha commentato Massimo Ghirotto, team manager del team TX Active-Bianchi. In classifica generale, Gehbauer è ora 15° con 212 punti, Kerschbaumer 25° con 153. 

Come nell’appuntamento inaugurale della coppa ad Albstadt, Chiara Teocchi ha centrato un brillante sesto posto nella categoria Donne Junior.

Comunicato stampa