Home Running News Corsa dei Santi, correre in favore dei profughi somali

Corsa dei Santi, correre in favore dei profughi somali

0

Corsa dei Santi, correre in favore dei profughi somali

L’Asd Corsa dei Santi, con la gestione tecnica di Romaratona Srl, organizza martedì 1° Novembre 2011, la quarta edizione de “La Corsa dei Santi”, gara competitiva su strada di Km 10,500, evento promosso dalla Fondazione Don Bosco nel Mondo onlus. L’edizione 2011 sostiene il progetto benefico Emergenza Somalia: nei campi profughi del Corno d’Africa la fame e la sete uccidono migliaia di persone. Corri con noi per vincere l’indifferenza!

La prova romana conclude il neonato circuito di omonime gare disputato in giro per il Lazio: la partenza della gara verrà data alle ore 10:10 da Piazza Pio XII, antistante Piazza San Pietro a Roma, dove sarà allestito anche il gazebo per le ultime iscrizioni: la quota è di 12 euro. Ai primi 3.000 iscritti andrà un pacco gara con lo zaino della Givova, prodotti offerti dagli sponsor e la T-shirt della manifestazione. Presso il Terminal Gianicolo, epicentro della manifestazione, sarà possibile pranzare a prezzi ultrascontati e sarà predisposto anche uno spazio ludico per bambini. Premi per i primi 5 assoluti con 500 euro ai vincitori.

Informazioni e Iscrizioni Romaratona Srl – V.le B. Bardanzellu, 65 – 00155 Roma tel. 06.4065064 – fax 06.4065063 www.corsadeisanti.it