Pubblicità

Crazy 2022/23: una colorata collezione Fast & Light

di - 11/02/2022

crazy

Crazy ha lanciato la collezione autunno inverno 2022/23 per l’alta quota e lo scialpinismo. Il brand ha unito le caratteristiche di capi già di per sè rivoluzionari, creando giacche e pantaloni del tutto innovativi.

Leggerezza e tecnologia sono le parole chiave di questa collezione e in generale del brand Crazy, insieme allo stile inconfondibile.

Jkt Acceleration Man

Questa giacca deriva direttamente dalla prima giacca imbottita realizzata da Crazy per le gare di scialpinismo, presentata al Mezzalama 2007. Fin dal lancio, il Jkt Acceleration è diventato un modello iconico per gli scialpinisti.

L’esterno è in tessuto Toray leggero, idrorepellente, antivento e antitaglio. L’imbottitura è in padding di ultima generazione 4way stretch, ad alta ritenzione di calore, comprimibile e a rapida asciugatura.

Il cappuccio è ergonomico e sagomato, dotato di bordo elastico e visiera semirigida anti-sgocciolo.

Altri dettagli rilevanti sono la tasca a petto per riporre le pelli senza togliere la giacca, il fondo e il bordo maniche dotati di elastici.

La versione femminile è Jkt Oxygen, con le stesse caratteristiche e un design più adatto al corpo femminile.

 

Pull Hugo Man

Pull Hugo è parte della tuta da gara Crazy per lo skitouring. Realizzato in microfibra con print Graphene, che aumenta la resistenza all’abrasione, migliora la termoregolazione e riduce carica elettrostatica e frizione (migliorando la resa).

Dotato di una taschina chiusa con zip sul petto e un’ampia tasca per le pelli.

Pant Hugo Man

Realizzato nello stesso tessuto della Pull, è il pantalone della tuta da gara Crazy. E’ dotato di elastico siliconato in vita, facilmente agganciabile alla parte superiore della tuta.

Il fondo dispone di ghetta prodotta con tessuto Schoeller Work con staffa da posizionare sotto lo scarpone. Nei punti di sfregamento con gli scarponi si ha un’ulteriore protezione per limitare l’usura del capo.

Short Acceleration

Short coprituta Crazy: termico, ibrido e antivento, realizzato per il riscaldamento muscolare o per l’utilizzo in discesa. Progettato per aderire perfettamente al corpo in modo da garantire termicità massima.

Lo short è imbottito con un padding leggero di ultima generazione e presenta un fascione elastico protettivo in vita e zip laterali interamente apribili per essere indossato con gli sci ai piedi.

Disponibile anche in versione femminile: Short Oxygen Woman.

crazy

Pull Falls Woman

Pull Falls è il pezzo superiore della tuta femminile ideata da Crazy. Costruita in tessuto caldo, traspirante e performante, è disponibile in stampe molto originali, curate in ogni dettaglio grafico.

La maglia è dotata di una zip 3/4 invisibile e protetta sul collo, di una taschina chiusa da zip sul petto per l’ARTVA e di due ampie tasche per le pelli.

Pant Falls Woman

Pantalone che fa parte del completo da gara due pezzi: ha le stesse caratteristiche della tuta Skinny da skialp firmata Crazy, ma grazie al tessuto HP garantisce maggiore termicità.

Il design è aderente, perfetto per l’attività fisica intensa, mentre la vita ha un’alta fascia elastica che facilita l’aggancio alla Pull del completo.

La ghetta sul fondo è elastica, fabbricata in resistente tessuto Schoeller Work con rinforzo salva lamina.

Scopri di più sulla collezione cliccando qui.