Home Running News Crevalcore, scadono le quote agevolate

Crevalcore, scadono le quote agevolate

0

Crevalcore, scadono le quote agevolate

Ultimi giorni per iscriversi alla quota agevolata di Euro 35,00 (30,00 per soci Iuta, Club Supermatahon e Nobili) alla 3^ edizione della Maratona di Crevalcore in programma il 06 gennaio 2014. Il 30 novembre scade il primo termine per le quote agevolate, mentre per la mezza maratona rimane fissa la quota di euro 15,00 fino al 31/12/2013. La quota d’iscrizione è comprensiva del pacco gara (capo tecnico + prodotti), medaglia ai finisher, diploma, servizio chip, utilizzo delle strutture (spogliatoi, docce, deposito borse a 50mt. dalla zona partenza/arrivo), Pasta Party dopo gara (con contributo organizzativo di euro 2,00 comprensivo di 4 portate + acqua e vino), servizio Pacer per tutti i tempi dalle 3 ore alle 6 ore.

Nuovo percorso in linea di km 21,095 da ripetersi 2 volte per la maratona, completamente pianeggiante su strade di campagna, parzialmente chiuso al traffico.

Gara FIDAL, con percorso certificato. Ricche premiazioni: saranno premiati gli assoluti, tutti gli uomini sotto le 3 ore, tutte le donne sotto le 3h30’, tutte le categorie Fidal, più 10 week end a sorteggio tra tutti i finisher.

Premiazione speciale per il traguardo volante al km 14,5, valido come MEMORIAL 07 GENNAIO 2005.

Trofeo PRONTO TRASPORTI che verrà assegnato al primo uomo e alla prima donna bolognese, sia sulla maratona che sulla mezza maratona.

Apertura Villaggio Maratona domenica 05 gennaio alle ore 14:00 in concomitanza con la manifestazione ludico/motoria dedicata ai bambini della scuole. Consegna pettorali e possibilità d’iscrizione fino a 1 ora prima delle gare.

Per qualsiasi informazione e iscrizioni: www.maratonadicrevalcore.com

Claudio Bernagozzi – Ufficio stampa