Home Windsurf News Daida Moreno mamma del piccolo Axel

Daida Moreno mamma del piccolo Axel

0

Sono queste le belle notizie che finalmente ci distraggono un po’ dalla drammatica situazione che stiamo tutti noi vivendo. La campionessa del Mondo Daida Ruano Moreno, 42 anni e 18 titoli mondiali, è diventata mamma del piccolo Axel.
Áxel Pérez Ruano è nato nell’ospedale infantile di Las Palmas a Gran Canaria durante la 36° setimana (8 mesi) e pesa 2.840 gr per 50 cm.

LEGGI QUI l’articolo di Canarias7.

Un inno alla vita per mamma Daida, che aveva avuto un cancro nel 2011, e per il papà Rodrigo Pérez.
Buona Pasqua a tutti!

 

Articolo precedenteVideo: Jolanda Neff, bike check, e ironia da quarantena
Articolo successivoIo odio il pavé io amo il pavé
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità