Pubblicità
Home Ski Prodotti Dalbello Blender lo scarpone freestyle da tutti i giorni

Dalbello Blender lo scarpone freestyle da tutti i giorni

0

Ecco a voi uno degli ultimi nuovi nati della famiglia RDP di Dalbello: Blender. Il nuovissimo scarpone freestyle da tutti i giorni, perchè abbinabile anche con uno sci all mountain oltre che per uno sci park&pipe.

blender

Blender è stato concepito con intelaiatura Krypton, il design in tre pezzi detto Cabrio  e  il noto Contour 4. Rivoluzionaria innovazione il materiale Shock Absorbing (diretto assorbimento degli urti). battezzato da Dalbello TGL (Total Landing Gear) posizionato nel Blender lungo tutto il linguettone e all’interno del tacco. Altra grande novità di questo scarpone è la doppia rastrelliera in punta, ove si può scegliere la modalità sciata o modalità per salti nello Snow Park e il suo last di ben  103 mm è stato creato per donare al piede il giusto comfort.

I tacchi e le punte sono Dura Grip: resistenti a qualsiasi sollecitazione garantendo una giusta sollecitazione. La scarpetta interna nel nuovissimo componente della famiglia RDP è l’ I.D. Now che offre una calzata comoda, confortevole e accogliente.

Specifiche:

MISURE: 250-305 LAST:103 MM FLEX:110-100

More info: www.dalbello.it

Pubblicità