Dalla città ai sentieri con Rapida GTX di AKU

0

Rapida GTX di AKU per muoversi e viaggiare in totale comfort sia dentro che fuori le città.

A prima vista Rapida GTX sembra una scarpa urban dalla linea accattivante in pelle scamosciata come se ne trovano tante nelle vetrine delle città. Ma il fatto che provenga dall’azienda italiana AKU dice molto di più: qualità e affidabilità alta, dettagli curati e si, anche estetica semplice ed elegante.

Per chi quando va in vacanza o fuori per il week-end non ha voglia di portarsi due paia di scarpe, Rapida GTX è la scelta ottimale perchè è una scarpa che ben si adatta a tutte le occasioni, che siano esse in città o in natura.

Rapida GTX di AKU

E’ una calzatura per muoversi e viaggiare rapidamente dentro e fuori le città, frutto della ricerca e sviluppo di AKU, brand italiano che unisce sapientemente tradizione artigianale e nuove tecnologie. Con tomaia in morbido scamosciato cucita a mano, leggera e traspirante. Suola Vibram® Cruise ad alta aderenza per ogni tipo di terreno.

Caratteristiche:
Tomaia in scamosciato / fodera: Gore-Tex® Extended Comfort / battistrada: Vibram® Cruise / intersuola: eva / Sottopiede di montaggio (rigidità): 1.5 mm nylon (extraflexibile) / Plantare: custom fit x-soft / Peso (gr. ½ paio): 370 / Taglie (uk): 6 – 13.

Articolo precedente10 novembre: si scia a Cortina d’Ampezzo
Articolo successivoDietro la lente: Fabio Palmerini Photography
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui