Home Snowboard News Daniel Reinegger vince la tappa italiana di The Chosen Series
Pubblicità

Daniel Reinegger vince la tappa italiana di The Chosen Series

0

Una trentina di centimetri di neve fresca caduti durante la notte, strutture shapeate alla perfezione dalla crew di F-Tech e riders decisi a vincere e farsi notare, sono stati gli ingredienti di questa terza tappa di Nike Chosen Series a Kronplatz davvero memorabile.


Max Vieider

L’inizio della giornata non preannunciava nulla di buono, con nuvole basse ed un vento che si faceva sentire, ma fortunatamente il tempo è migliorato, aprendosi e mostrando ai presenti la magnificenza delle Dolomiti, e lo splendido snowpark Nike.


Oliver Reichegger

I fratelli locals Daniel (Back 7 Melon to shifty) ed Oliver Reichegger (Front Rodeo 5 Stiffy) si sono fatti notare per tutto l’evento mostrando una gamma di tricks davvero varia, che ha permesso loro di qualificarsi alla finale. Con loro degni di Alex Reiner (Front 7 double tail) e David Mahlknecht (Front 10 Melon).

Il format di gara pagava la varietà delle rotazioni e dei grab, e Daniel Reichegger ha seguito alla lettera queste indicazioni fino a portarsi a casa il titolo di MVP grazie a stilosi Cab 5, a maverick back 5 double nose grab, a frontside miller flip over the bonk ed un backside 9 nose grab,

Daniel vince così la qualifica alla Nike Chosen Sessions, che si terrà in Austria dal 1° al 7 Aprile, dove snowboarderà insieme ai pro del Team Nike e si deciderà il vincitore finale della Nike Chosen Series.

RESULTS
BEST OVERALL (MVP)
DANIEL REICHEGGER BRUNICO
MOST CREATIVE MAX VIEIDER BOLZANO
BEST STYLE OLIVER REICHEGGER BRUNICO
BEST FEMALE MARTINA JOLE MORO BOLZANO

Guarda la photogallery su www.facebook.com/nikesnoboardingitaly

Ci sono 3 wildcard in palio per i partecipanti alle tappe di The Chosen Series per vincere l’accesso alla finale ‘Nike Chosen Session’! Guarda i trick e vota per i rider che pensi si meritino la finale su www.nikechosenseries.com


Il Video

Per avere più informazioni su Nike Chosen Series visita – www.nikechosenseries.com