Home Windsurf News Dany Bruch e la Black Box, il video

Dany Bruch e la Black Box, il video

0

Dani Bruch è l’uomo che sta dietro al progetto Black Box 87 di Starboard. Nel video Dani Bruch ci spiega il concetto di questa tavola innovativa, le lunghe ore trascorse in acqua e i vari setup delle pinne. Il 30enne tedesco parla anche della sua carriera, del PWA, del suo ruolo di R&D per Starboard Windsurfing e i suoi obiettivi per il 2014.
4Windsurf vi aveva già presentato in anteprima con vari articoli sul magazine nei mesi scorsi il progetto Black Box, sul numero di marzo-aprile, presto in edicola, 4windsurf ancora una volta in esclusiva e anteprima vi presenterà lo step successivo del progetto: il nuovo Black Box 107! Stay tuned…

 

 

 

 

black box dani

Articolo precedenteMarcilio Browne & Levi Siver, il video
Articolo successivoa BIG DAY in Cabezo with Alex Mussolini
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.