Pubblicità

Dario Troiani con Fanatic e North Sails

di - 29/04/2013

Come si è potuto vedere al contest di Sa Barra l’atleta/promoter Dario Troiani freestyler del team Hawaiian Surfing, sarà motorizzato ufficialmente da Fanatic e North Sails, consolidando cosi la collaborazione con ION iniziata anni fa. L’atleta già in possesso dei suoi nuovi giocattoli, ha scelto per divertirsi in acqua ovviamente lo Skate 99 lt e 89 lt, tavole che non hanno bisogno di presentazione, mentre per quanto riguarda le vele lo si vedrà saltellare e ruotare con le Idol del 5 volte campione del mondo Gollito.
Dario: “Sono super contento di essere entrato a far parte di un team cosi prestigioso e leader nel settore, non vedo l’ora di poter provare tutti i miei nuovi giocattoli, aspetto con ansia il prossimo ponente qui a Porto Pollo! Ci tenevo in maniera particolare a ringraziare le persone che hanno reso possibile questo passaggio, Enrico e Lucio di Hawaiian Surfing, le persone e le aziende che mi hanno sostenuto ed aiutato negli ultimi anni; Luis, Jp, e Gaastra.
Ora però full power tutti in acqua!”.
Dario ovviamente parteciperà ai campionati italiani freestyle a Coluccia i primi di giugno, mentre per il momento continuerà a girare in lungo e in largo la Sardegna per trovare le condizioni migliori.

Giagons-12

 

 

 

 

 

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.