Pubblicità

Davidoff Cool Water Sylt PWA World Cup, si inizia alla grande per l’Italia!

di - 27/09/2015

Dopo le prime due giornate in attesa del vento nella fredda Sylt tedesca, finalmente oggi c’è stata un po’ di azione per il day 3 del Davidoff Cool Water Sylt PWA World Cup, l’evento più importante e ricco della stagione.
Con un leggero vento da mare sui 12-14 nodi è stato portato a termine nel pomeriggio il primo tabellone Slalom (il Freestyle il Wave dovranno ancora attendere), andato avanti un po’ a singhiozzo tra heat cancellate e ripetute. Poco ci importa perché nella finale vincenti troviamo al primo posto Matteo Iachino (forza Matte!!!) e in quarta posizione ancora più a sorpresa il boss di Point-7 Andrea Cucchi (probabilmente essersi ricongiunto alla moglie tedesca di Sylt in terra tedesca… gli ha fatto bene…). Ma le belle notizie non sono finite, in finale looser troviamo un velocissimo Malte Reuscher in 9° posizione e il grande Bruno Martini (che corre tutto equipaggiato RRD) al 15°. Seguono Andrea Rosati e Andrea Ferin in 25°. Che dire… forza Italia!!!
Per le prossime giornate le previsioni non sono molto promettenti… se ne riparlerà da giovedì, ricordiamo che l’evento terminerà domenica 4 ottobre.

SY15_sl_Iachino_on_topMatteo Iachino

SY15_sl_Andrea_CucchiAndrea Cucchi

SY15_ls_Iachino_takes_the_bullet

Schermata-2015-09-27-alle-20.23.05

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.