Pubblicità
Home Ski News Days of My Youth online su Red Bull Tv solo per 72...
Pubblicità

Days of My Youth online su Red Bull Tv solo per 72 ore

0

Dopo un eccezionale tour tra Europa, Stati Uniti e Canada con oltre 160 proiezioni, Days of My Youth, prodotto da Red Bull Media House e MSP Films sarà disponibile in esclusiva su Red Bull TV, solo per 72 ore, dal oggi 4 dicembre 2014.

Il film, che ha riscosso un enorme successo nelle sale di tutto il mondo, racconta il viaggio alla scoperta di sé stesso che ogni skier affronta nel momento in cui sceglie di abbracciare il suo sport come uno stile di vita. Se vi siete persi la premiere a Milano non potete perdervi questa occasione!

Red Bull Media House_DOMY_Markus Eder (Large)

Red Bull Media House DOMY Markus Eder

Tra i protagonisti, Mark Abma, James Heim, Cody Townsend, Sam Anthamatten, il precursore del freeski Bobbie Burns e gli atleti del team Red Bull Richard Permin, Michelle Parker, Bobby Brown e Markus Eder: ognuno di loro esprime, a suo modo, la vera passione per la neve e per il senso di libertà che regala.

Oltre alla voce narrante di Alan Watts, a parlare sono le spettacolari immagini di action, realizzate con attrezzature all’avanguardia, come il Cineflex Elite, in location straordinarie. Dagli snowpark più attrezzati, fino ai pendii quasi impossibili nei paesaggi più remoti del Tordrillo in Alaska e della Cordillera Blanca in Perù. Un’esperienza cinematografica in grado di lasciare gli appassionati senza fiato, risultato di ben due anni di riprese.

Red Bull Media House_DOMY_Cody Townsend (Large)

Red Bull Media House DOMY Cody Townsend

Lo scorso 4 novembre, il tour mondiale di Days of My Youth, promosso da Swatch ha fatto tappa anche in Italia con un’esclusiva première su invito al The Space Cinema Odeon di Milano. Presenti in sala Richard Permin, Cody Towsend, Sam Anthamatten e Markus Eder, accolti dagli applausi e dall’entusiasmo degli spettatori, mentre sul grande schermo scorrevano le incredibili immagini delle loro imprese.

Dal 4 dicembre, solo per 72 ore, sarà possibile rivivere le stesse emozioni collegandosi a Red Bull TV (www.redbull.tv/Redbulltv) dalle ore 22.00 di stasera alle 22.00 del 6 Dicembre

Days of My Youth è stato realizzato grazie al supporto di Mountain HardwearSubaruSwatch,PowderGoPro e Oakley.

Non dimenticatevi di leggere l’intervista su Days Of My Youth agli atleti su 4SkiersMag numero 29 ora in edicola!  Guardate qui le meravigliose foto (Red Bull Media House)

Il film è disponibile per l’acquisto su iTunes e Google Play.
Per tutte le informazioni e le ultime novità: REDBULL.com/DAYSOFMYYOUTH.

Pubblicità