Pubblicità

DC Skate Italy Updates

0

Tranquilli, Daniele Galli rimarrà comunque nel team e continuerete a vederlo spaccare nelle missions di DC Italy! Il Danny ha però accettato un ruolo praticamente analogo alla guida del team messo insieme dalla federazione e, per correttezza, ha deciso di abbandonare la carica per DC. 

La direzione del team passa comunque in buone mani visto che il nuovo TM DC Italy è Fede Tognoli, co-fondatore di Frisco Shop, skater dal ’95 ed abile fotografo e filmer. Fede ha già partecipati a molti tour con il team in veste di fotografo ed ha tutte le carte in regola per spingere a dovere nel suo nuovo ruolo.


Nicola Giordano

E i due nuovi skaters? Beh, Nicola Giordano dovreste già conoscerlo… il più grande dei Giordano Bros è una delle icone della nuova scena milanese con il suo stile unico!


Nicola Giordano con una bomba di bs noseblunt – ph. Otto Cei

Per quanto riguarda invece Kevin Duman forse qualcuno di voi ancora non lo conosce anche se negli ultimi anni ha lasciato a bocca aperta tutti quelli che lo hanno visto girare! Presto California Sports farà uscire un po’ di loro materiale e non vediamo l’ora!


Kevin Duman

Scarica il catalogo DC Shoes online cliccando qui.
www.californiasport.info

DC Italian Skate Team 2017: Federico Tognoli, Daniele Galli, Fabio Colombo, Andrea Casasanta, Lorenzo Ubino e i flow rider Nicola Giordano e Kevin Duman.