Pubblicità

Dead Kooks e Thomas Bexon ospiti UWL Workshop: aperti preordini!

di - 22/05/2017

UWL Workshop (la factory presente a La Rochelle, nel nord della Francia) ospiterà a giugno Thomas ‘Doc’ Bexon ed Eden Saul di Dead Kooks surfboards: previste diverse sessione di shape dei migliori modelli australiani, se sei interessato al pre-ordine di uno di questi gioielli scrivi all’indirizzo davide@bndts.net

Thomas ‘Doc’ Bexon e il suo braccio destro e glasser Jake ‘Cut Lap’ Bowrey lavorano in simbiosi da più di un decennio nella loro Noosa (Australia), producendo tavole per i migliori longboarders e surfisti del mondo come Harrison Roach, Matt Cuddihy, Zye Norris e Husni Ridhwa.
Le tavole di Thomas prendono ispirazione dal boom del surf della metà degli anni ’60 in Australia. Oggi i suoi shape sono una rivisitazione delle tavole di quegli anni…Oggetti bellissimi, rifinite in ogni minimo particolare, realizzati interamente a mano, divertenti, costruite per cambi repentini di direzione, trimming e noseriding puro. Negli ultimi anni ha perfezionato anche modelli mini-simmons, twin fins,quad, egg…

 

Altro ospite speciale nel mese di giugno presso UWL Workshop sarà Eden Saul di Dead Kooks surfboards. Direttamente dalla Gold Coast (Australia) Eden Saul arriverà in Francia con le sue Dead Kooks surfboards. La factory negli ultimi 10 anni si è evoluta da un hobby di cortile ad un lavoro a tempo pieno, in collaborazione con alcuni dei migliori surfisti al mondo. Prendendo ispirazione da vecchi shape, le tavole che produce Eden però, sono tutt’altro che retrò.

Un’occasione imperdibile, questa, per avere pezzi unici al mondo nel proprio surf shop.
Per ordini e informazioni non esitate a contatta BNDTS all’indirizzo davide@bndts.net

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf