Pubblicità

Deejay Xmasters a Prato Nevoso

di - 11/01/2019

DEEJAY Xmasters a Prato Nevoso con Rusty Tootbrush e la Mototerapia

Tutto pronto per la seconda tappa del Winter Tour! Il 12 e 13 gennaio la Conca ospiterà una tappa incredibile: Coppa Italia di Snowboard Freestyle FISI, Cash 4 Trick in notturna, uno shooting con la crew Rusty Toothbrush e la Mototerapia con Vanni Oddera.

Neanche il tempo di rientrare dal Passo del Tonale che è giunto già il momento di ripartire. Il DEEJAY Xmasters Winter Tour il 12 e 13 gennaio tornerà nuovamente a Prato Nevoso!

Lo scorso anno fu un successo, con una due giorni di sole, tantissimi partecipanti, tanto snowboard freestyle e lo spettacolo dell’FMX con il Team Daboot.

Quest’anno non sarà certo da meno! E infatti con grande orgoglio che l’organizzazione dei DEEJAY Xmasters annuncia la partnership con Rusty Tootbrush, la crew di snowboarder più figa, stilosa e pazza d’Europa! Alex Stewart, Davide Boggio, Jack Errichiello e molti altri rider, saranno con noi durante la due giorni ed hanno promesso di tirare delle bombe mai viste prima!

Mentre nello Snowpark si svolgerà la tappa di Coppa Italia di Snowboard Freestyle della FISI di Big Air e Slopestyle, con oltre 100 partecipanti previsti, i ragazzi di Rusty Tootbrush si divertiranno a filmare con i DEEJAY Xmasters sulla linea jibbing o su qualche street spot realizzato per l’occasione!

Quello che ne verrà fuori sarà un mini edit targato DEEJAY Xmasters & Rusty Tootbrush che spaccherà davvero!

La collaborazione si estenderà sicuramente alla tappa di Moena (8/10 febbraio) e speriamo possa arrivare fino al Summer Event! A Senigallia ad aspettare i ragazzi di Rusty Tootbrush ci sarebbero infatti oltre 400mq di skatepark! Insomma, l’occasione perfetta per tornare a fare un po’ di casino insieme!

Tornando invece alla tappa di Prato Nevoso, ovviamente i contenuti non finiscono qui! Non ci saranno i Daboot ma tornerà a Prato Nevoso Vanni Oddera e la sua Mototerapia. Circa 30 ragazzi con disabilità verranno coinvolti dal campione di FMX e proveranno con lui delle motoslitte messe a disposizione dall’Associazione Discovery ed ovviamente le Jeep Wrangler.

La giornata di sabato prevede momenti di festa in village con gli ormai celebri aprés ski di Aperol Spritz. Al calare del sole si accenderanno invece i fari della notturna. Alla White House è in programma un cash for trick che metterà in palio 500€, un surf camp a Lanzarote di SurfCamp.it e materiale offerto da Nitro, Neff e DEEJAY Xmasters. Il tutto ovviamente dissetato da Ceres!

E poi ci sarà il DEEJAY Xmasters Village, con test tavole Nitro, il Jeep Snow Bowling, e tanto, tanto divertimento e intrattenimento musicale grazie alla collaborazione con Radio DEEJAY, oltre al Jeep Village dove sarà possibile testare la nuovissima gamma Jeep.

 

Sabato 12 gennaio 2018:

09.00 – 16.00: apertura DEEJAY Xmasters Village

09.00 – 16.00: aperura Jeep Village

10.00 – 15.00: Coppa Italia Snowboard Freestyle FISI – Slopestyle

10.00 – 15.00: Shooting con Rusty Toothbrush

11.00 – 15.00: Mototerapia con Vanni Oddera

14.00 – Apres Ski con Aperol Spritz @ DEEJAY Xmasters Village

20.00 – 23.00: Notturna

20.00 – Cash 4 trick @Snowpark Prato Nevoso

 

Domenica 13 gennaio 2018:

09.00 – 16.00: apertura DEEJAY Xmasters Village

09.00 – 16.00: aperura Jeep Village

10.00 – 15.00: Coppa Italia Snowboard Freestyle FISI – Big Air

10.00 – 15.00: Shooting con Rusty Toothbrush

14.00 – Apres Ski con Aperol Spritz @ DEEJAY Xmasters Village

 

 

Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.