Home Windsurf Eventi DEFI WIND GIAPPONE

DEFI WIND GIAPPONE

0

Miyako è un’isola giapponese tropicale e paradisiaca situata all’estremo sud della prefettura di Okinawa, appena a nord est di Taïwan. In questo periodo dell’anno soffiano i venti Alisei su quest’isola, dove si potranno combinare perfettamente le vacanze legate al windsurf con la sorprendente cultura giapponese.

Dal momento che il tempo sarà caldo e bello, puoi facilmente venire con tua moglie per una buona vacanza “estiva in inverno”. Inoltre, il cibo, il paesaggio e le persone sono assolutamente fantastici. L’evento Defi Wind sarà aperto a 200 partecipanti quest’anno: divisi tra “pro” (che saranno annunciati a breve) e “amatori”, che gareggeranno insieme. Sarà una long distance nella laguna di acqua calda sotto la gestione del team Defi Wind Gruissan e Philippe Bru come direttore di gara. La spiaggia di Maehama, una delle spiagge più belle dell’Asia, ospiterà il sito dell’evento. Presto saranno annunciate speciali offerte di viaggio e alloggio e ulteriori informazioni che vi comunicheremo tramite il nostro web www.4actionsport.it. Non perdere l’opportunità di partecipare a questo evento molto speciale insieme a appassionati windsurfisti in una zona molto speciale del mondo! Resta sintonizzato per ulteriori informazioni e registrazioni su www.defiwind-jp.com
La prima Defi Wind Japan si terrà a Miyako Island dal 28 febbraio al 3 marzo 2019.

 

Articolo precedenteIl pedale siete voi, un motto di forza e passione
Articolo successivoStorico bronzo di Mattei ai mondiali ISA adaptive
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui