Home Windsurf Video Defi Wind SuperStars, il video
Pubblicità

Defi Wind SuperStars, il video

0

Il video appena pubblicato dei momenti salienti della Superstar Défi Wind che ha visto Antoine Albeau e Blanca Alabau alla fine emergere.

Per la prima volta nella storia l’evento PWA & Défi Wind ha unito le collaborazioni per creare un’edizione superstar di uno dei più grandi eventi di windsurf al mondo. L’edizione Défi Wind Superstars si è svolta dal 29 ottobre al 1 novembre ed è stata benedetta da ottime condizioni per la maggior parte dell’evento.

Per tutta la settimana ci sono state alcune battaglie incredibili mentre la lotta tra pinne e foil continua. Alla fine – Antoine Albeau (JP / NeilPryde) – ha ottenuto una superba vittoria nella divisione maschile mentre il 25 volte campione del mondo continua a non mostrare segni di cedimento. Nel frattempo, Blanca Alabau (Starboard / Severne / Starboard Foil), ha superato Helle Oppedal (Duotone) al titolo femminile nell’ultimo giorno con la giovane norvegese che ha guidato l’evento fino all’ultimo giorno.

Risultato Défi Wind Superstars Maschile

1° Antoine Albeau (FRA | JP / NeilPryde)
2° Maciek Rutkowski (POL | FMX Racing / Challenger Sails)
3° Enrico Marotti (CRO | JP / NeilPryde)

Risultato Défi Wind Superstars femminile

1° Blanca Alabau (ESP | Starboard / Severne / Starboard Foil)
2nd Helle Oppedal (NOR | Duotone)
Terza cugina Delphine Questel (FRA | FMX Racing / S2Maui)

Articolo precedenteTEST – ICEBUG SISU RB9X BOA Fit System
Articolo successivoPreparazione: muscoli posteriori della coscia
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui