Home Windsurf Foto Diano Marina, 1/12/13 bell’uscita o sola?

Diano Marina, 1/12/13 bell’uscita o sola?

0

Christian Ferraro con le sue nuove vele Hot Sails Maui KS3 appena ricevute è andato a provarle a Diano Marina (Liguria) sfruttando il forte Nord previsto. Ci racconta come è andata!

Mi sono divertito ma bisogna dire che il vento non era un granché e hanno tutti faticato un po’, fuori forte e rafficato dentro rafficatissimo con onde sul metrozzo e direzione side off… peccato che dopo pochi bordi mi si è girata la caviglia (quella marcia ehheeheh) nella strap e dopo una breve pausa ho potuto ricominciare ma con il freno a mano tiratissimo per non rischiare ulteriormente.
La voglia di provare le nuove vele era molta così ho continuato fino a quando c’è stata onda decente, ovvero fino a quando non sono arrivati i secca onde. Alle 12 circa il vento è rimasto ma il mare si è quasi asfaltato…
Ora mi tocca una visita dal mio guru sperando di non ricevere brutte notizie.
Le vele ovviamente mi hanno fatto un’ottima impressione, non sto ad entrare nel dettaglio anche perché sono di parte, ma vi invito a provarle se non da me da altri amici perché Kauli ha fatto veramente un gran lavoro. La muta che ho (la Prolimit Mercury 6/4 mm) è un’ottima soluzione, cuciture quasi tutte termosaldate e neoprene molto morbido. Il trapezio molto comodo e leggero, non sale e non tira da nessuna parte, un guanto. Approfitto per fare gli auguri ad Erman, neo papà per la seconda volta che per l’occasione è uscito con il nastro rosa sulla vela in onore alla sua bimba Federica. See you!

TESTO DI Christian Ferraro

IMG_3387Diano Marina on fire!

 

_MG_3363Christian con i suoi nuovi materiali Hot Sails Maui e Prolimit

 

IMG_3457Erman, auguri al neo papà dalla redazione di 4Windsurf!

Articolo precedenteIl Ciclone se ne va, venti freddi da Venerdì!
Articolo successivoFW-1 the new formula series by Point-7
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.