Diventa un tester di prototipi di sci da freeride

0
elan donna slovenia sci

Stai cercando la prossima avventura fuori pista? Allora Elan sta cercando proprio te per collaborare all’ottimizzazione del loro sci freeride di nuova generazione.

Dopo un intenso periodo di sviluppo, Elan offre a 100 sciatori selezionati l’opportunità di acquistare il nuovo modello Elan Ripstick per la stagione invernale 2020/21 a prezzi speciali e di diventare membro dell‘Elan Prototype Test Team.

Come tester ti verrà chiesto di provare lo sci in diverse condizioni di neve e condividere le tue esperienze con Elan attraverso rerpot di prova o documentando le tue avventure sugli sci con foto e video. Il tester con i migliori contenuti e il feedback più utile sarà invitato a un viaggio all-inclusive di tre giorni in Slovenia presso la sede di Elan – e trascorrere una giornata sugli sci con un noto atleta Elan.

Tutti i candidati per il test Elan Prototype Team saranno avranno la possibilità di vincere uno dei 300 Elan Freeride Straps.

Lo sci frutto di questa collaborazione sarà presentato all’ISPO di Monaco 2020.

Fai subito domanda per entrare a far parte del team di test Elan Prototype! Puoi registarti a questo link.

Articolo precedenteForward, To Past – con Craig Anderson e Dion Agius
Articolo successivoIl programma della Spot 1 Sup Race 2019
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui