Home Girls News Dj Khalil

Dj Khalil

0

Khalil: dj, promoter, a volte graphic designer… “in questi giorni mi piacerebbe pensare a me stesso principalmente come DJ, ma non uno tipico”

Ciao Khalil, presentati …
Beh, il mio nome nella domanda. Sono un dj, promoter, a volte graphic designer… in questi giorni mi piacerebbe pensare a me stesso principalmente come DJ, ma non uno tipico. Mi piace mescolare i generi nei miei set di hip hop e tutte le sue varianti legate alla musica dance, al garage e al dubstep ma tento di riprodurre le cose a modo mio, tenendo un ritmo veloce e interessante.


Racconta la prova Livin ‘…

Beh, abbiamo appena compiuto il nostro 3 ° compleanno e le cose stanno andando bene. Ma aspettatevi di più, saremo fuori per un paio di date in Germania nel mese di marzo, giocando al loro carnevale di Colonia e al Hip Hop Dont Stop a Berlino.

Eri Djing sul Boxfreshers Tour ’10. Qualche momento memorabile che dovremmo sapere?

Penso che il momento migliore della maggior parte del tour è stato dopo lo show di Bristol, e dopo tre giorni senza una doccia! Ma sì, è stato molto divertente sia il viaggio che il tour, abbiamo incontrato alcune persone davvero grandi. E’ stata una grande esperienza

Intervista a cura di Boxfresh, traduzione di Giorgia Zamboni