Home Running News Domani antipasto della We Run Rome

Domani antipasto della We Run Rome

0

Domani antipasto della We Run Rome

Nel contesto delle numerose iniziative che ci porteranno alla We Run Rome del prossimo 31 dicembre, sabato 21 appuntamento alle 19:30 al Borghetto Flaminio per correre tutti insieme la #flashrun, evento volto a creare esperienze positive per i bambini che si approcciano all’attività sportiva. L’iniziativa, promossa da Nike, vedrà nella stessa giornata correre in diversi angoli del pianeta con lo stesso obiettivo. Si partirà alle 12:00 della Nuova Zelanda (NZST) e si concluderà, facendo un’ideale giro del mondo, alle Hawaii.

Come funziona? Partecipando all’iniziativa, ogni passo percorso, camminando o correndo, sarà carburante (NikeFuel) per incrementare il “serbatoio” del progetto da te sostenuto.

Ognuna delle 10 località interessate all’ evento riceverà 10.000$.

In base al totale di NikeFuel altri 100.000$ verranno suddivisi tra i tre migliori programmi. I tre progetti che accumuleranno più NikeFuel riceveranno rispettivamente: 1° posto: $50,000; 2° posto: $30,000; 3° posto: $20,000

Per far vincere la tua città bisogna, collegandosi al sito www.nike.com scaricare Nike+, cliccare sul progetto che vuoi supportare, quindi usare la tua attività su Nike+ Il 21 dicembre usando l’app Nike+ Running, Nike+ FuelBand o Nike+ Sportwatch GPS sarà tracciata la tua attività.

Muovendoti guadagni NikeFuel. Più NikeFuel guadagni, più grande sarà il tuo contributo. Per portare sostegno allo sport per i bambini.

Per incamerare NikeFuel tutti insieme appuntamento alle 19:30 di sabato al Borghetto Flaminio

Luca Montebelli – Ufficio stampa