Pubblicità

Domani torna l’attesissima Agnosine Bike

di - 24/04/2015

Scatta sabato 25 aprile la seconda prova del Circuito Bresciacup 2015 e la carovana degli amanti dell’off-road si prepara a far tappa ad Agnosine, nel cuore della Valle Sabbia, dove prenderà vita la 15ª Agnosine Bike. Un tracciato rivisto, che torna ad essere un cross country che più XC non si può, un tracciato battuto, lisciato e tirato alla perfezione dalla macchina organizzativa dell’MTB Agnosine ma anche dalle centinaia di passaggi compiuti dai tanti bikers che in questi giorni hanno provato e collaudato ogni centimetro dei 4900 mt dell’anello di gara.

Proprio in questi giorni abbiamo terminato le operazioni di messa in sicurezza dei tratti più tecnici ed impegnativi – commenta Alessandro Trenti, vice presidente dell’MTB Agnosine – il percorso è al massimo splendore, le piogge di sabato hanno tolto lo strato di polvere e compattato il terreno che ora si presenta nelle condizioni ottimali.” Materassi e reti come in una prova di alto livello nazionale, così si è voluto dare importanza alla sicurezza, ed una tracciatura curata metro dopo metro, per vivere la gara come un appuntamento di grande prestigio e sentirsi protagonisti.

Ma le emozioni che la 15ª Agnosine Bike promette si potranno vivere solo completando la procedura d’iscrizione entro lo scoccare della mezzanotte di giovedì 23 aprile, termine ultimo per potersi garantire un posto sulla linea di partenza. Indispensabile eseguire la registrazione attraverso il sistema informatico federale F.C.I. (Fattore K – ID 77275), obbligatoria la procedura on-line per registrazione e pagamento attraverso la procedura on-line di Tagracer (http://bresciacup15.iscrizioneventi.com/), e poi sarà solo mountain bike, quella vera, allo stato puro!

Comunicato stampa