Domenica 8 Aprile ultima tappa della BOT a Livorno

0
Bot 8 Aprile

Domenica 8 Aprile ultima tappa della Bot a Livorno, nel bellissimo scenario del Circolo Velico Antignano, i ragazzi della Livorno Sup Academy ospiteranno tutti i Team di Paddlers che vorranno darsi battaglia.

Bot 8 Aprile

L’apertura delle iscrizioni è prevista per le ore 9.00, per poter andare in acqua alle 11.00, a seguire il pranzo con premiazione.

Classifica della Bot
Classifica della Bot

Dopo le Tappe di Cecina Mare, Salivoli e il Lago Trasimeno, ed i rinvii per maltempo delle tappe di Firenze e Castiglione della Pescaia, quella di Livorno ha tutto il sapore di una finale, dove nessuna squadra ha intenzione di lasciare punti preziosi alle altre. I giochi sono ancora aperti, per cui… che vinca il migliore!

Durante la stagione invernale 2017/2018 le Bot sono state molto partecipate, ed una bella occasione per allenarsi e tenere sotto controllo il proprio livello di forma, dando la possibilità soprattutto ai più giovani di pagaiare con paddlers di livello internazionale, oltre ad essere sempre state un piacevole momento di aggregazione e occasione di incontrare amici venuti da tutta Italia.

Bot 8 Aprile

Il format delle Bot con la classifica a squadre si è rivelato azzeccato ed apprezzato, in grado di creare un bel senso di appartenenza e di coesione, tirando fuori anche un pò di scansonato campanilismo.

Appuntamento dunque a Livorno Domenica 8 Aprile a per la BATTLE OF THE TEAM!

Ecco il video della tappa di Cecina Mare.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui