Home Running News Domenica i regionali pugliesi sui 21,097 km

Domenica i regionali pugliesi sui 21,097 km

0

Domenica i regionali pugliesi sui 21,097 km

La terza edizione della Mezzamaratona Città di Monopoli da quest’anno diventa tappa del campionato regionale. L’appuntamento è per domenica 9 dicembre, alle 9:00, doove il via e il traguardo sono nello stradone della Piazza del centro, Vittorio Emanuele II. Il circuito, 21 km, è ad anello e scorre per gran parte lungo la litoranea che dal centro storico arriva fino alla nota località balneare del Capitolo e ritorno. Agonismo frammisto a una salubre scampagnata tra mare e ulivi secolari, per una mezza riservata a tutti gli atleti italiani e stranieri tesserati per le società affiliate alla Fidal e agli Enti di Promozione Sportiva. E’ prevista anche la partecipazione di atleti liberi limitatamente alle fasce d’età corrispondenti alle categorie Master.

Il termine ultimo per le iscrizioni è per le 21:00 di mercoledì 5 dicembre all’indirizzo di posta elettronica info@atleticamonopoli.it o via fax al n. 080.9372814. Il regolamento completo è disponibile sul sito www.atleticamonopoli.it

Solo lo scorso anno gli iscritti furono 900 con un corridore d’eccezione, fuori gara, che fece da testimonial e lo sarà anche in questa edizione: il pluripremiato maratoneta monopolitano Vito Sardella.