Pubblicità

Domenica tocca al Cerreto Trail

di - 03/07/2015

Conto alla rovescia per la terza edizione del Cerreto Trail, manifestazione che aprirà la “cinquina estiva” dell’Atletica Reggio di luglio e agosto sull’Appennino, completata successivamente da Linea Vertical a Pratizzano (8 agosto), Trail del Fojonco sempre a Pratizzano (9 agosto), Cusna Vertical a Febbio (22 agosto) e Gigante Skyrace a Febbio (23 agosto).

Si comincia come detto con il Cerreto Trail, che assieme a Linea Vertical e Fojonco farà parte del calendario Trail Uisp Emilia Romagna: l’appuntamento è per domenica 5 luglio a Cerreto Laghi, con partenza sotto il controllo dei giudici Uisp fissata per le ore 9,30. Già da sabato pomeriggio possibile il ritiro dei pettorali in loco, dove ci si potrà iscrivere fino a mezz’ora prima dello start. Organizzazione tecnica affidata a Ski.va.La.Faggia con il supporto di Atletica Reggio.

Confermati i due percorsi di 20 e 10 km, e il passaggio al Monte La Nuda a quota 1893 m.; non si prospettano elevate difficoltà ma è comunque richiesto un buon livello di preparazione.

Tra gli iscritti al momento favori del pronostico a Daniele Pigoni (vincitore nel 2013) e Giulia Botti.

Dettagli e info:
http://www.atleticaatletica.it/gare/corsa-trail-cerreto/

Comunicato stampa

5-luglio-cerreto-trail-media