Pubblicità
Home Running News Domenica torna la Maratonina della Canapa
Pubblicità

Domenica torna la Maratonina della Canapa

0

Domenica torna la Maratonina della Canapa

Sedicesimo compleanno per la “Maratonina della Canapa”, gara regionale Fidal di ventuno chilometri e novantasette metri, valida per il campionato nazionale UISP, quinta e penultima prova del 14° Trofeo “Pierugo Bentivogli”, venticinquesimo Memorial “Armando Moretti”, patrocinata dal Comune di Granarolo Emilia, in programma alle 9:00 di domenica 22 aprile con partenza e arrivo dal campo sportivo di Lovoleto.

In cabina di regia il Gruppo Podistico Amici con la collaborazione della Polisportiva dilettantistica Lovoleto e Granarolo, organizzatori di un evento sportivo che si preannuncia di alto livello tecnico.

Percorso veloce e controllato dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera che sovraintenderà al corretto svolgimento della gara e alla registrazione dei responsi cronometrici, operazione curata da Dapiware “MySdam official timer”, team informatico specializzato nel rilevamento dati con tecnologia basata sull’utilizzo di chip ancorato alla scarpa di ciascun concorrente.

Iscrizioni on-line al sito www.mysdam.it oppure invio del modulo di iscrizione con posta elettronica a iscrizioni@dapiware.it ma anche via fax al numero 0546.399928.

Mattinata di sport per i campioni con i piedi alati ma anche per i sostenitori della corsa da passo turistico che alla voce “camminata a carattere ricreativo ludico-motoria” potranno scegliere il percorso di 12, 8, 3 chilometri.

La gara si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.

Info: Paolo Bonora 335.5890744

Fausto Cuoghi – Ufficio stampa