Pubblicità

Dona il tuo 5 X 1000 per gli Oceani!

di - 06/05/2014

Fatelo per balene, delfini, squali, tonni, foche, otarie, pesci… fatelo per i nostri Oceani!
Attraverso il 5 x 1000 contribuirete alle battaglie in difesa degli Oceani portate avanti da Sea Shepherd da oltre 35 anni!

5x1000_v1_c 4surf.it (Medium)

Al momento di compilare la dichiarazione dei redditi agisci specificando di voler devolvere il 5 per mille a:

Sea Shepherd Italia Onlus
Via Tiziano,13 – 20145 Milano (MI)
codice fiscale: 97560620151

sea shepher 4surf itali

Aiutiamo in modo concreto a fermare la distruzione dell’habitat naturale e il massacro delle specie selvatiche negli oceani del mondo intero, donando ora a Sea Shepherd Conservation Society,che in Italia gode dello status di Onlus.

Grazie al sostegno di tutti si è appena completata la stagione di maggior successo in 35 anni di storia. Lo scorso anno sono state organizzate e condotte due campagne nell’Oceano Antartico per difendere le balene, una campagna nel Mediterraneo a protezione del tonno rosso, una campagna nelle isole Faer Øer in difesa dei globicefali, una campagna per le otarie del Capo della Namibia e una campagna a Taiji, in Giappone, per proteggere i delfini. È attualmente in corso una campagna per fermare i bracconieri nelle Galapagos.

sea shepher 4surf italia

Sea Shepherd continua ad essere la più aggressiva e attiva organizzazione di conservazione delle risorse marine in tutto il mondo. Il vostro sostegno rende possibile per noi continuare a fare ciò che sappiamo fare meglio – la difesa della fauna selvatica e degli habitat negli Oceani in tutto il mondo.

Le navi ed equipaggi sono sempre in azione, spostandosi da una battaglia all’altra, salvando vite e fermando il massacro illegale negli Oceani di tutto il Pianeta.

È il tuo aiuto a permetterci di affrontare ciò che sembra irrealizzabile e superare ogni ostacolo: ci aiuti a rendere possibile l’impossibile!

Per maggiori informazioni visitate il sito  www.seashepherd.it

sea shepher 4surf italia 3

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf