Home Windsurf News Don’t Let Go, arrivato!
Pubblicità

Don’t Let Go, arrivato!

0

Grazie alla collaborazione di Florian Jung, Boujmaa Guilloul, Camille Juban e Robby Swift, FUNBOARD ha accompagnato in questi mesi l’uscita del nuovo video Don’t Let Go proponendovi diversi approfondimenti e il making of finale. A causa di varie “avversità” sembrava che questo video non riuscisse a vedere la luce, e invece è bello pronto, confezionato e soprattutto è già in distribuzione!
FUNBOARD ha potuto godersi in anteprima l’intero film, della durata di circa un’ora, e non può che complimentarsi con il team messo in piedi dal tedesco Florain Jung, grazie anche al prezioso supporto e collaborazione di Manuel Grafenauer, che conosceremo meglio sulle pagine di uno dei prossimi numeri di FUNBOARD.
Don’T Let Go inizia in Marocco con una spettacolare veduta aerea di Marrakech, e poi con le immagini di alcuni spot marocchini per il surf da onda, che nel periodo invernale possono anche lavorare per il windsurf (a patto di essere disposti a fare una lunga passeggiata nel deserto con l’attrezzatura sulla testa..) per poi proseguire nella classicissima Moulay con alcune immagini davvero spettacolari come il Forward Switch Stance in Blind di Florian (di cui FUNBOARD vi aveva proposta la sequenza in anteprima un po’ di tempo fa) oppure il fantastico Cheese Roll into Back Loop di Boujmaa… e tanto altro ancora.
Il video poi continua con Maui, Cabo Verde, Spagna. Ci si sposta poi per un affascinante trip (forse la parte più bella del video) tra Cile e Perù, compresa una toccata a Punta de Lobos con Robby Swift; mentre la parte di Guadalupe di Camille Juban forse è un po’ ridimensionata… per colpa delle condizioni marginali e non certamente per il rider..!
Ci sono anche un paio di interventi… di Robby Naish e del mitico Robert Teriitehau. Insomma un video da non perdere, che piacerà anche a chi di windsurf ne capisce poco e guarda più le immagini dei vari posti… come le morose/fidanzate/mogli…

Lo troverete nei migliori surf shop oppure direttamente dallo store di ContinentSeven, CLICCA QUI.

Product Description
“Don’t let go” is a true documentary about windsurfing. Filmed in 10 different countries over the past two years, the crew captured all aspects of being a pro windsurfer. From travelling to remote destinations, riding the biggest waves, competing on the world tour, suffering serious injuries and fighting hard to come back. There are good and bad times- whatever it is. Keep your dreams alive and don’t let go.

Date: December 2012.
Duration: about 50 minutes
Riders: Boujma Guilloul, Robby Swift, Camille Juban, Flo Jung and many
others.
Locations: Maui, Morocco, Guadeloupe, Chile, Denmark, Germany, France, Cabo Verde, Spain and Peru.
Supported by: Fiat, Gun Sails, Long Horn, O’neill, Quatro, Mystic, Jp-Australia, Starboard, Swox

Articolo precedenteAndreas Håtveit Interview
Articolo successivoBackloop one hand into backloop Ita-999
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità