Pubblicità

DRYARN ON LINE CON VERTER

di - 28/03/2014

DRYARN ON LINE CON VERTER

L’obiettivo della strategia marketing Dryarn per il 2014 è consolidare il brand e far percepire il valore aggiunto della fibra, prediligendo il canale web, puntando con sempre maggiore decisione sui mezzi social, coinvolti in modo attivo. Nell’ambito del piano di comunicazione la direzione marketing di Dryarn ha scelto un approccio strategico articolato e registri comunicativi ben distinti. Da un lato, una comunicazione di tipo b2b dedicata agli operatori di tutta la filiera tessile, dall’altro una comunicazione di taglio consumer svolta spesso in attività di co-marketing con i migliori brand moda che utilizzano tessuti contenenti la fibra. In quest’ottica il nuovo sito è progettato per parlare sia ai grandi Brand – che utilizzano la fibra nei loro prodotti – sia agli sportivi più evoluti, sempre alla ricerca di informazioni e novità. Dryarn.com – direttore creativo Fabrizio Veronesi, ad di Verter – si caratterizza per il design accattivante e contemporaneo, arricchito da immagini di grande impatto. Nuove anche le iconografie animate, in grado di rappresentare efficacemente le eccezionali performance della fibra nelle diverse aree sottoposte a test: traspirabilità, isolamento termico, leggerezza, azione antiallegica. Il cms dedicato consente agli amministratori del sito di gestire e pubblicare agevolmente la grande quantità di contenuti e news che si generano intorno al marchio Dryarn. Il nuovo sito Dryarn vuole essere la piattaforma dalla quale partire per portare il brand su un nuovo e coinvolgente piano di relazione con i propri utenti, piano che vivrà nel prossimo futuro nuove iniziative sfruttando i Social media come base per la produzione di contenuti digitali dedicati ai prodotti finali.