Home Mtb News Due novità nel calendario Ima Scapin

Due novità nel calendario Ima Scapin

0

Due novità nel calendario Ima Scapin

Aspettando la conferma del super montepremi finale che dovrebbe arrivare a giorni, intanto il C.O. degli IMA Scapin mette sul piatto quanto di buono ha potuto proporre in termini di novità, per quanto concerne i luoghi e le gare del suo calendario.

La prima ed importante novità è la Granfondo del Durello, che si correrà a San Giovanni Ilarione (VR) il 27 Aprile, con un percorso tutto da scoprire ed un’organizzazione ormai rodata capitanata dall’ASD Basalti. Un percorso importante, che porterà i bikers in uno dei contesti più battuti dalle granfondo: i Monti Lessini. La seconda novità è la Marathon della Ceramica che si correrà il 7 settembre a Sassuolo (Mo), dove partenza e arrivo si terranno a 100 mt dal palazzo Ducale di Sassuolo e 200 mt da un ricchissimo centro, pieno di locali e negozi. Il pasta party sarà in un ristorante e serviti al tavolo. Un percorso da favola che a breve potrete scoprire. La terza novità è il nuovo volto della Baldo Bike che si terrà domenica 6 luglio a Rivoli Veronese. Quest’anno verrà eliminato il giro di lancio e si andrà per la prima volta in quota al Monte Baldo: 11 km di falsopiano con vista Lago di Garda, una vera chicca.

Ecco il calendario 2014

13.4 GF Val di Merse (Rosia – Siena)
27.4 GF del Durello (S. Giovanni Ilarione- Verona)
11.5 Da Piazza a Piazza (Prato)
08.6 Atestina Superbike (Este – Padova)
15.6 Casentino Bike (Bibbiena – Arezzo)
06.7 Baldo Bike (Rivoli Veronese – Verona)
07.9 GF della Ceramica (Sassuolo – Modena)
14.9 Rampiconero (Camerano – Ancona)
12.10 Tremalzo Superbike (Tremosine -Brescia) 

Un super circuito a 190 euro di abbonamento, nonché premi unici in Italia ed una premiazione finale che quest’anno ha fatto la differenza con uno show unico nel suo genere.

A metà gennaio apriranno le iscrizioni, per il momento è attivo il sito internet http://www.italianmtbawards.com/ e la pagina facebook  https://www.facebook.com/italianmtbawards

Comunicato stampa