Pubblicità

Dumb 10 Years Serie

0

Come probabilmente già saprete quest’anno Dumb Skateboards festeggi il decimo compleanno ed ovviamente non poteva mancare una 10 years serie. Anzi, in programma ce ne sono due e questa che vedete qua sotto è la prima. Oltre alle classiche logo la collezione prevede una collabo con Frisco Shop (con grafica realizzata da Tommy uno dei boys dello shop), negozio che oltre a supportare la company fin dall’inizio ha negli anni dato lavoro a vari dumbers e 3 grafiche che rimandano alle origini di dumb.

La Scimmia OG è la riproduzione della prima grafica stampata su legno dumb disegnata nel 2004 da Gio Donadini. La Nerdo e la Sticker Monkey sono invece due grafiche che risalgano ancora a qualche mese prima, quando le tavole dumb non erano ancora state prodotte e Gio Grazzani partiva per il primo tour con in mano solo degli adesivi con questi due disegnini realizzati da Ale Formenti!

dumb-deck_web2014

Le tavole sono già disponibili negli skateshops di tutta Italia e se non le trovate chiedete info tramite www.samuraisuicide.com