Pubblicità

Duotone, la genesi di un nuovo brand

0

È la verità, Boards&More si sta staccando dal marchio North Sail Windsurf e quest’estate lancerà il suo proprio marchio: Duotone.
Sul numero di giugno di 4windsurf avete già potuto leggere la nostra intervista esclusiva per approfondire l’argomento, e sui prossimi numeri indagheremo ancora più a fondo e vi presenteremo un po’ alla volta i nuovi prodotti di Duotone. Intanto sul web pubblichiamo una parte di questa intervista che trovate integrale sul magazine.

Sono girate molte voci negli ultimi mesi e settimane, circa la possibilità che Boards&More stesse creando un nuovo brand nel mercato del windsurf. Sì, è la verità. Ci sarà un nuovo brand, Duotone, dal primo agosto 2018.

Intervista a Till Eberle, direttore generale del Boards & More GmbH

In cosa si distinguerà il marchio Duotone?
Duotone rappresenta autenticità sia nel windsurf sia nel kitesurf; continueremo ad offrire prodotti di alta qualità in tutte le discipline e ci spingeremo verso il futuro come leader nella tecnologia degli sport che amiamo.

 Quindi ci saranno prodotti Duotone per il windsurf, kitesurf, surf, ma anche per il wakeboard?
È possibile, ma come sempre siamo focalizzati nel windsurf e nel kitesurf; per dirla tutta, ci stiamo interessando con piacere al settore del foil. Per ora il maggior interesse è per il foil surf, fare surf con il foil sulle onde è davvero eccitante.

1
2
3
Articolo precedenteThe perfect Weekend: road trip da Monaco a Levanto
Articolo successivoPrima salita nell’Himalaya nel versante indiano
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui