Home Windsurf Video Dushi Dream

Dushi Dream

0

Nicolas Akgazciyan presenta il nuovo video del suo ultimo surf trip ad Aruba nel mese di febbraio 2013!
Dopo il suo infortunio alla caviglia avvenuto a settembre 2012, Nicolas ha dovuto affrontare un lungo recupero per tornare in acqua. Così ha scelto Aruba per il suo rientro dopo mesi di astinenza dal freestyle e per allenarsi in vista del primo evento stagionale, il 26 aprile in Austria.

Nicolas ci ha inviato questo video scrivendoci: “In waiting that Europe ‘s cold winter leave, I propose some nice footages of a dream place with warms colors! I hope, you ‘ll enjoy it! See you on the water! Thanks!”.

 

DUSHI DREAM from Four2Zero Prod. on Vimeo.

Schermata 04-2456391 alle 22.06.46

 

Articolo precedenteDomenica 26 maggio torna la Marcialonga Cycling Craft
Articolo successivoUltime onde su Sardegna, Ligure e alto Tirreno, a seguire ritorno dell’anticiclone!
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.