Home Girls News E’ Già Ora Degli Iuter Games

E’ Già Ora Degli Iuter Games

0

Sabato 19 Marzo 2011 tornano a Bardonecchia gli Iuter Games, e vi ricordiamo nuovamente essere aperti a qualsiasi categoria… L’evento di snowboard ideato e realizzato dallo Iuter Clan in collaborazione con FIAT Freestyle Team, Invicta e Malibù si stà preparando per questa quarta edizione più malata che mai, date un’occhiata la trailer!

Il contest di snowboard più atipico e atteso del calendario vedrà la partecipazione di un centinaio di rider: dai migliori atleti della scena italiana fino alle nuove leve, che gireranno su tutte le strutture dello snowpark di Melezet, appena fresato per la tappa di Coppa del Mondo.

Saranno gli atleti stessi a giudicare e premiare i trick migliori con banconote da 50 Iuteuro, che verranno poi cambiati in vera valuta alla premiazione, per un montepremi totale di 3.000 euro.

Oltre al contest di snowboard, per tutta la giornata il parterre sarà animato dalla musica dei DJ di Iuter e da un live act a sorpresa davvero imperdibile.

Al termine della giornata il divertimento continuerà con il party presso la discoteca Olympique di Bardonecchia, dove suoneranno i Reset!, il DJ set electro che sta infiammando le dance floor di tutta Italia.

Gli Iuter Games sono in collaborazione con Riders Palace, l’originale progetto per soggiornare a Bardonecchia a prezzi vantaggiosi. Il pacchetto Riders Palace, a 99 euro per l’intero fine settimana, include: la cena, il pernottamento del sabato con colazione, due giorni di skipass e ingresso gratuito al party di sabato sera.


Iuter Games 4

Per ulteriori informazioni visita il sito iuter.com oppure anche su Facebook