Easy Cup, ci sarà anche una diretta Tv
La volontà degli organizzatori del circuito Easy Cup MTB è quella di “coccolare” gli atleti nel miglior modo possibile; l’ultima novità che si aggiunge al lungo elenco di “coccole” è la diretta TV dell’ultima tappa del 15 giugno “Enjoy Altopiano del Sole”; una diretta che prevede la trasmissione dell’ultima ora e mezza di gara, con un salottino all’arrivo, con ospiti, interviste, e resoconto delle puntate procedenti.
Lunedì scorso presso la sede di Tele Boario, a Boario (BS) è stato siglato l’accordo con i vertici della rete televisiva e gli organizzatori del circuito. Un’opportunità offerta al mondo dei bikers ed agli amici o parenti degli atleti, di poter vedere la manifestazione in diretta live direttamente dal “campo gara”. Un esperienza che difficilmente trova spazio nelle gare amatoriali, ma lo spirito “easy” del circuito vuole offrire il massimo anche all’ultimo degli amatori.
Teleboario è un storica emittente, visibile sul canale 71 del digitale terrestre nelle province di Brescia, Mantova, Cremona e parte di Bergamo, ma è anche visibile on-line dal qualsiasi PC connesso in internet in qualsiasi parte del mondo.
TeleBoario a fianco di questo nuovo ed importante evento sportivo in Valle Camonica, ma dal respiro nazionale; in che modalità proporrete la diretta TV? Sarà visbile solo ai residenti della Valle?
Giacomo Pellegrinelli, direttore della rete televisiva: “TeleBoario è da sempre vicina al territorio ed alle sue espressioni, culturali e sportive. La vocazione della nostra emittente è quella di raccontare cronaca, fatti, eventi che nascono, crescono, vivono in Valle Camonica, una valle ricca di storia, arte, cultura, gastronomia ma anche, soprattutto nell’ultimo periodo, ricca di Eventi di carattere sportivo. La scelta editoriale dell’emittente ha da sempre cercato di valorizzare le nuove iniziative per dare il proprio contributo alla conoscenza, alla crescita ed alla condivisione con il territorio dei singoli progetti.
Abbiamo gradito da subito la richiesta di collaborazione del vostro team con il quale lavoreremo con l’unico obiettivo di mettere a disposizione la nostra esperienza, la nostra tecnologia e la nostra capillare diffusione al fine di far apprezzare ad ogni abitante, residente in ogni casa della Valle , la Vostra manifestazione.
Continua il direttore: “Il progetto si è articolato da subito coinvolgendo anche altre realtà che già vivono e raccontano il mondo della MTB, mi preme sottolineare la condivisione con il sito web MTB Channel di Battista Merisio, grazie al quale sarà possibile per TeleBoario raccontare le tappe di Asola e Ponti sul Mincio e nel quale, il 15 giugno, sarà visibile in streaming l’intero prodotto realizzato in diretta da Borno per la tappa finale“.
Ricordiamo a tutti gli abbonati ed a tutti gli iscritti di verificare sul sito ufficiale del circuito le NUOVE PROCEDURE per il CHIP.
web: http://www.easycupmtb.it/
Mail: info@easycupmtb.it
Comunicato stampa